sabato 20 marzo 2010

Elora. Tralasciando polemiche inutili sulla malsanità del presente blog vengo al dunque nel primo paragrafo (in baffo a strutture narrative, finte hype e suspances da sborà che tanto mi piacciono e di cui faccio solitamente uso spregiudicato). Ho finito "la motoreta" (cit.). Alla buonora, lo so. E ora, flashback...
... a quelli che furono altri 2 mesi chiuso in laboratorio. Non che avessi voglia di uscire visto che Vancouver in questo periodo era una merda, pioggia a manetta e tristezza a secchiate. Ho finito un paio di settimane fa e ricominciato direttamente, la scuola ha dato a me e ad altri due miei compagni di classe altri 2 mesi per fare un progetto di gruppo. Molto più tranquillamente, ora si trova anche il tempo di far festa, iea! Nel frattempo ho finito il sito e sto impacchettando tutto, la settimana prossima inizio a girare per studio e vediamo come va. L'idea è di restare qui per fare un po' di esperienza, avvicinarmi a casa col tempo. Ma non mi dispiacerebbe spostarmi, insomma vado ovunque trovo un'opportunità figa. Tipo Singapore cough cough..

Nessun commento: