mercoledì 15 luglio 2009

Premetto che siete delle fave e concordo col post qui sotto. Consce, quindi non mi dilungo più di tanto. No go mia temp da perder mi, la produsion ciama.

Qui in sti giorni è un po' una figata tanta. Finalmente c'è il sole (non scalda ma c'è) e la città prende un po' un'altro volto. La voglia di far festa cresce e stroncarla è sempre più faticoso. Sì, ho fatto altri 2 mesi rinchiuso in laboratorio a piciuccare e no, evitiamo il discorso figa grazie. Ogni tanto il tempo di uscire si trova ma è tipo fuori venerdì sera, sabato e domenica a scuola. Quindi:



Alcuni dei lavori che ho fatto, sono solo le materie principali ma va ben per farsi un'idea (guardatelo in hd che sono stato 4 giorni a renderizzare sio ganea ahah). In sintesi sti 2 mesi sono stati molto più concentrati sul 3D. Mentre nei primi mesi passavo le notti a disegnare ora è andata sensibilmente più liscia e la nerdaggine acuta mi tiene su per una spalla. Le materie più o meno erano sempre le stesse solo più specializzate, e finalmente.
Alla fine di questo termine ho avuto un attimo di tempo per farmi un paio di giretti ma poi ho dovuto traslocare. Ah sì, ho cambiato appartamento. Ho trovato un posto molto più figo dove pago uguale, vivo di fronte alla scuola, sulla spiaggia e questo è il mio terrazzo:

Aggiungiamo piscina e sauna per far contento Pin.
Ora le vacanze sono già finite, e a parte una breve pausa ieri per il Canada Day (festeggiano il fatto che l'Inghilterra si sia accorta dell'inutilità del territorio e abbia traslocato), ho già ripreso in bomba. Questo bimestre le cose si fanno veramente interessanti, nuove materie e dobbiamo iniziare a pensare al nostro progetto finale che svilupperemo negli ultimi 6 mesi (cagatemi idee).

Ok ma seriamente, usiamo di più il blog. Per via del fuso faccio fatica a sentire tutti, ogni tanto qualcuno lo becco ma ogni morte del papa. So che Chreestian ha trovato la figa ma l'ho dovuto sapere da qualcun'altro, e non ho ancora visto le foto sul blog. Stesso discorso per Pin, ma almeno lui si vanta su feisbuc.

Magna.

Nessun commento: