domenica 1 marzo 2009

Rimastino pesante in vigilia, doveroso vista l'incombente situazione incerta. Non male, sa un po' di casa.
Ma stringo i denti, attanagliato dal senso di colpa per aver trattato quest'argomento con tale scialba leggerezza l'ultima volta. Non ho scusanti.


Situazione figa.


Procedendo cronologicamente, l'impressione torontese ha doppiato le mie aspettative, sfoggiando una media più che discreta. Grande alleata l'estrema easytà della gente in generale che di certo pone il tutto da subito sotto un'ottica diversa. Aggiungiamo una pesante multietnicità, largamente europea, e direi che ce n'è per tutti i gusti (e viva la Bulgaria). Purtroppo vivevo in una zona decisamente residenziale-vecchia-pacco, ed ho potuto gustare la ben più giovane realtà downtowniana solamente negli ultimi giorni, riuscendo comunque a crearmi un quadro.

Parentesi oggettivamente negativa quella di New York. Testimone il caro bi en ei, in una settimana di ricerca furiosa avremmo trovato si e no un paio di Ffighe. Saranno le schifezze che si magnano, la mancanza di stile o l'atteggiamento leggermente più snob, ma proprio zero. Poi vabè luje attratte da un Dalì o un Bomben al Guggenheim meritano di certo attenzioni, ma qui salgo su un livello decisamente poco rujo e maschilista. Lungi da me volerlo fare, lascio morire la disgressione.

Veniamo a Vancouver, dove un profondo senso salutare e sportivo mantiene i culetti belli stretti, sputando in faccia senza pudore allo stereotipo ciccioricano e orso canadese. Qui la quota etnica di maggioranza spetta senza dubbio all'asia orientale, con un impressionante 45%. E non so voi, ma con le asiatiche vao foraettesta. Sarà perché portano le gonne e rispettano i comandamenti, sarà perché sono fighe ma anche luride, sarà troppo bleach, sarà perché vengono loro a strusciarsi le chiappe sull'oseo mentre sei in pista a farti i cazzi tuoi. Sta di fatto che it's a fuckin' asian paradise.




Vacche sioganea.




Daghine.

1 commento:

Christian ha detto...

voemo le foto subito sio ganea..
E dopo... te si andà a balar dove?
fatu che?
ALLORA:
1. visto che ades te si pien de figa.. co te torni te paghi subito la zena intant.
2. per piacere ciama subito el pin e spiegaghe come che se la situasion là.
3.se quà la crisi continua a degenerare me sa che vegno a trovarte.
Aspetto nuove tue news